Ordini inferiori a 40€ | Ordini superiori a 40€ | ||
![]() |
Italia | da €3.99 | gratuito |
Zumub è sempre alla ricerca della soluzione migliore, più veloce, più economica e più sicura per spedire le tue ordinazioni. Il sito calcola automaticamente i costi di spedizione e indica il tempo stimato di consegna. Tutti gli articoli del sito vengono spediti immediatamente!
Il sito calcola automaticamente i costi di spedizione in base al peso.
Le ordinazioni vengono spedite lo stesso giorno (se confermati prima delle 15:00 ora italiana). Una volta partite, il tempo stimato di consegna è da 4 a 5 giorni lavorativi con GLS.
Tutte le ordinazioni hanno un codice di tracciamento, che riceverai insieme a una e-mail di conferma a spedizione avvenuta.
Se nessuno è in casa al momento della ricezione dell’ordine, GLS lascerà un avviso nella tua cassetta delle lettere e dovrai contattarli per fissare una nuova consegna.
Puoi cancellare la tua ordinazione senza alcun addebito extra, se non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione. Se il pagamento è già stato effettuato, ti restituiremo l’intera somma spesa.
Se la tua ordinazione è già partita, potrai restituircela al momento della ricezione e ti invieremo un rimborso pari al suo valore, al netto dei costi di spedizione.
ATTENZIONE: Se ricevete dei prodotti danneggiati durante il trasporto, per favore NON BUTTATE VIA NIENTE. Per cortesia contattateci il più presto possibile per programmare il ritiro. Se gettate via i prodotti, non sarà possibile procedere con il ritiro e quindi sarà altrettanto impossibile procedere al rimborso.
Ci teniamo a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti. Se non fossi soddisfatto per qualche motivo, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.
Se non sei completamente soddisfatto della tua ordinazione, potrai restituire gli articoli fino a un massimo di 14 giorni dopo la consegna. Ti restituiremo la somma spesa per l’ordinazione, al netto delle spese di spedizione, entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine di restituzione.
Tutte le restituzioni devono essere inviate all’indirizzo da cui sono state spedite e nei tempi sopra specificati. Ti preghiamo di tenere presente che accetteremo solamente restituzioni in perfette condizioni, con i sigilli di sicurezza intatti e nessun segno di utilizzo. Non accetteremo restituzioni di prodotti che siano stati aperti o usati. I prodotti acquistati presso il nostro negozio Outlet non possono essere restituiti.
Se è stato commesso un errore da parte nostra, se un prodotto è stato scambiato o se si presenta in brutte condizioni, ti preghiamo di contattarci per poterceli restituire. Una volta ricevuti gli articoli, ti invieremo un rimborso completo, inclusivo delle spese di spedizione.
Directive 2011/83/UE - I clienti possono restituire la merce a:
Combinação Pura Lda
R. Marciano Tomáz da Costa, 24, Arm. 20
2739-510 Cacém
Portugal
Possibilità di spedizione gratis o espressa