Qui da Zumub mettiamo a disposizione parecchi metodi di pagamento per la tua comodità e la tua sicurezza.
Per favore nota che alcuni sistemi di pagamento sono globali (ovvero validi per ogni nazione), mentre altri sono specifici di un determinato paese. Per assicurarti che un sistema di pagamento sia accettato nella tua nazione, per cortesia crea un account e inizia la fase di checkout. Vedrai tutte le opzioni disponibili durante la seconda fase del checkout (Pagamento).
Accettiamo VISA e Mastercard
Questo è il metodo di pagamento consigliato dato che è istantaneo. Questo significa che non appena paghi e confermi l’ordine, questo verrà processato subito.
3D Secure
Tutte le transazioni sono 3D Secure, ciò significa che l’identità del cliente viene verificata attraverso prove aggiuntive e quindi validata per garantire che la carta che si sta usando sia legittima. In tal modo sei protetto meglio dalle frodi. Questo protocollo è offerto da VISA (Verified by Visa) e da Mastercard (Secure Code).
Come pagare con carta di credito
Durante la seconda fase del checkout (“Pagamento”), devi scegliere l’opzione di pagamento con carta di credito. Quando selezioni questa opzione, comparirà un form con i dettagli richiesti da compilare. Una volta compilato puoi cliccare su “Continua”. A causa del 3D Secure, talvolta è possibile che compaia un popup richiedente l’identificazione. Se la carta viene rifiutata, se il popup 3D Secure non si apre correttamente o se avviene qualsiasi altro errore, non potremo accettare il pagamento con carta di credito. Se ciò accade, per favore scegli un altro metodo di pagamento ad esempio PayPal.
Per cortesia ricorda che per la tua sicurezza noi usiamo un sistema antifrode che può attivarsi se il tuo ordine è inusuale. In questo caso il nostro team ti contatterà per convalidare l’ordine. Questo procedimento può richiedere 48-72 ore. Se non riceviamo una risposta entro 5 giorni, cancelleremo e ti rimborseremo l’ordine.
Zumub accetta solo pagamenti in Euro (EUR). Se la tua carta ha un’altra valuta in default, cortesemente contatta la tua banca per informazioni nel caso possano essere addebitati costi per il cambio valuta.
PayPal è un metodo di pagamento globale.
PayPal è immediato e questo significa che non appena paghi e confermi l’ordine, questo sarà subito processato.
Come pagare con PayPal
Durante la seconda fase del checkout (“Pagamento”), puoi scegliere l’opzione PayPal. Quando selezioni questa opzione, apparirà un nuovo riquadro che ti permette di salvare i dettagli per un checkout più veloce al tuo prossimo ordine. Se li vuoi salvare, seleziona questo riquadro. Poi clicca su continua e conferma l’ordine.
Sarai poi reindirizzato al sito PayPal per fare il pagamento. Una volta che il pagamento è terminato, sarai fatto tornare al sito di Zumub dove l’ordine è registrato e ti verrà mandata una email di conferma.
Per favore, prendi nota che ci possono essere delle restrizioni per alcuni paesi e per alcuni prodotti. Se l’opzione PayPal non è visibile durante il checkout, scegli un’opzione di pagamento alternativa.
Selezionando questa opzione, riceverai una email con i dettagli (IBAN/SWIFT) del conto corrente dove depositare/trasferire il totale dell’ordine.
Per favore invia una prova di pagamento all’indirizzo email della conferma d’ordine così possiamo identificare meglio il tuo pagamento.
Per le Banche nell’Unione Europea il pagamento impiegherà 1 giorno lavorativo per essere confermato. Per le Banche fuori dall’Unione Europea il pagamento potrà impiegare fino a 1 settimana prima di essere confermato.
L’ordine verrà spedito lo stesso giorno in cui riceveremo conferma di pagamento della banca.
N.B.: I prodotti rimangono prenotati per 5 giorni. Se il pagamento non viene ricevuto in questo periodo, l’ordine verrà cancellato.
Possibilità di spedizione gratis o espressa